MotoClub GATTI NERI - F.M.I.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL RISVEGLIO..............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvestro
Micetto/a
Silvestro


Numero di messaggi : 18
Età : 39
Località : sangano
Data d'iscrizione : 03.08.08

IL RISVEGLIO.............. Empty
MessaggioTitolo: IL RISVEGLIO..............   IL RISVEGLIO.............. Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 1:37 am

Ciao a tutti Micini,Micine e Gatti in genere!!!!!!!!
Ce l'abbiamo fatta!!!!!!! Domenica 4 ottobre (esattamente un anno fa partivamo per il viaggio di nozze.........va bè ma è un'altra storia!!!) finalmente abbiamo tirato fuori la nostra Muffa dal garage alien !!!!!!!!! cheers !!!!!!! Poverina, era da un buon mese che era lì ferma a fare la nanna Sleep (come il suo pilota del resto)pale !!!
Gli abbiamo tolto la morbida copertina che la avvolgeva Rolling Eyes (mio marito tratta meglio la moto di me, a momenti!!) e piano piano l'abbiamo spinta all'aperto.......era da talmente tanto che non vedeva la luce del sole che si è coperta il faro : cyclops
Dopo un'accensione un pochino faticosetta silent (ma solo un pochino, eh),poi il suo cuore rombante ha ripreso i suoi ruggiti Basketball e l'abbiamo lasciata "girare" qualche minuto Neutral e poi, finalmente siamo partiti per un giretto: la temperatura era piacevolissima e ci siamo diretti alla volta della Sacra di San Michele; che spettacolo di panorama, ragazzi!!!!!! Surprised Ma voi lo sapevate, però, che per entrare bisogna pagare? Question Io no!!!!!! Poi abbiamo proseguito per Giaveno, dove abbiamo trovato una marea di gente perchè c'era la Festa del fungo.....ma che prezzi Exclamation !!!!!!!! Dopo siamo passati per Avigliana e siamo tornati a casetta!!!!! E quante moto in giro!!!!! Che bello!!!!!!
Dai, ragazzi, domenica prossima, l'11 ottobre,ce la rifacciamo un'uscitina?????? Mi raccomando:spero di sentire qualcuno di voi eh???? tongue
Per ora lampeggi, mottine e bacini a tutti!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
mammalalla
Grattastinchi
mammalalla


Numero di messaggi : 20
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 11.08.08

IL RISVEGLIO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RISVEGLIO..............   IL RISVEGLIO.............. Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:35 am

Ciao Zucca,
anch'io sono finalmente riuscita a farmi un bel giro di ben 2 giorni.
Ho avuto la conferma che sarei partita venerdi sera tardi quindi non ho potuto mettere il messaggio sul forum come promesso .
Cercherò di farmi perdonare.
Eravamo due donzelle in giro in moto per la Liguria ed il Piemonte... una figata assoluta cheers cheers cheers !!!!!!
Strade molto belle e panorami meravigliosi.... ne avevo veramente bisogno...
Per domenica prossima, sarebbe bello, se il tempo è clemente, fare ancora un giretto.
Teniamoci in contatto sul forum.

Ciao miao
Mamma Lalla flower
Torna in alto Andare in basso
ZUCCA
Micetto/a
ZUCCA


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Località : Sangano (TO)
Data d'iscrizione : 07.10.09

IL RISVEGLIO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RISVEGLIO..............   IL RISVEGLIO.............. Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:35 am

Ciao Mammalalla!!!!!!! Hai visto che mi sono registrata anche io sul forum? alien Così non vado + a rimorchio del nome di Silvestro, quel pigrone Sleep !!!!
Allora sei riuscita a fare il tuo weekend in moto, eh? cheers Meno male: non sentendoti + avevo pensato che non fossi + partita No , anche perchè qui da noi, sabato mattina, piovicchiava affraid , infatti noi abbiamo spaccato la legna sotto la pioggerellina Twisted Evil !!! Li ho gia mandati, vero, gli accidenti a Silvestro per aver preso ben 100 quintali di legna lunga, che poi OGNI SABATO MATTINA dobbiamo tagliare e spaccare???? Evil or Very Mad Si? Se no glieli mando ora!!!!! Mannaggia a lui!!!! affraid
Meno male che domenica, invece ha fatto bello, così anche la nostra Muffa è uscita dal garege cheers !!!
Speriamo che il tempo regga per i prossimi weekend, prima di tutto per il 25 ottobre in occasione del corso diguida sicura a Susa (ricordati che ci hai promesso la ciotola di cioccolata, neh??!!) e poi anche perchè per noi sono gli ultimi della stagione perchè dal 27 ottobre mi sa che Silvestro ferma la moto No e allora arrivederci alle belle passeggiate fino a marzo 2010!!!!! pale
Allora, dai, teniamoci in contatto sul forum e, se ci sono novità, Zucca è sempre qua pig pig pig
bacini, lampeggi e, dato il mio avatar, grugniti a tutti!!!!! pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
mammalalla
Grattastinchi
mammalalla


Numero di messaggi : 20
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 11.08.08

IL RISVEGLIO.............. Empty
MessaggioTitolo: Previsioni del tempo...   IL RISVEGLIO.............. Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 4:32 am

Sembra che domenica sul Piemonte sia bello....
Speriamo anche che gli altri gattass non siano già andati in letargo e si combini qualcosa.

Ciao miao flower

Mamma Lalla
Torna in alto Andare in basso
ZUCCA
Micetto/a
ZUCCA


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Località : Sangano (TO)
Data d'iscrizione : 07.10.09

IL RISVEGLIO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RISVEGLIO..............   IL RISVEGLIO.............. Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 9:35 am

Ciao Mammalalla tongue !!! Ho saputo anche io che questo weekend promette bene in quanto a meteo alien ! Meno male!! Ma che sfiga però No ; purtroppo Silvestro ed io per domenica siamo fuori gioco, anzi fuori giri, perchè ieri sera siamo stati invitati a casa dei suoi cugini (non quelli di campagna però, affraid )Di conseguenza , tanto per cambiare, Muffa farà la nanna Sleep forzata in garage! Mannaggia la pppupppazza di neve!!! Mad Confido nel prossimo weekend, sperando che non si metta di mezzo niente e nessuno fra noi e le ruote e le cromature di Muffa! Allora come sempre buon weekend a tutti cheers , teniamoci ion contatto sul forum e a prestissimo!
Ciao, mottine e grugniti pig pig pig !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL RISVEGLIO.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RISVEGLIO..............   IL RISVEGLIO.............. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL RISVEGLIO..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Attività :: Vi racconto com'è andata...-
Vai verso: