MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 Proposte...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fa147
Felix
avatar

Numero di messaggi : 47
Età : 37
Località : Moncalieri
Data d'iscrizione : 01.06.08

MessaggioTitolo: Proposte...   Sab Ago 02, 2008 4:56 am

Zio rollo ha intenzione di fare un bel giretto in Francia con itenerari divertenti e panorami da sogno...
a breve il nostro peter pan inserirà le specifiche.
ADERITE NUMEROSI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Zio Rollo
Felix
avatar

Numero di messaggi : 82
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.08

MessaggioTitolo: Re: Proposte...   Sab Ago 02, 2008 6:55 am

NOTO con piacere che hai evitato di parlare del giretto in Svizzera di Martedì e Mercoledì prossimi... per il quale Tua Moglie mi ha dato il consenso a coinvolgerTi...

SCHERZI A PARTE: Giorgio ed io Martedì partiremo all' alba x la ns solita zingarata estiva, sui Passi Sempione, Grimsell, Furka (col suo indimenticabile bar dentro il ghiacciaio!), San Gottardo, e per chiudere la Val Cannobina (le mitiche 110 Valli). Rientro previsto dopo cena, che faremo a S. Maria Maggiore, da Renzo Scintilla, Presidente del MC Valle Vigezzo, x un totale di ca 750 km.

Mogli (degli altri...) permettendo, se i giorni diverranno 2, dopo il Furka raggiungeremo il Lago Resia (famoso x il campanile che sbuca dalle sue acque, trattandosi di un invaso artificiale!) attraversando l' Oberalpass in direzione CHUR; il giorno successivo attaccheremo il mitico Stelvio (da Trafoi, il versante dei 47 tornanti...), per rientrare in Svizzera da S. Maria, arrivare a Livigno, guadagnare St. Moritz dal Bernina, e le 100 Valli (con finale uguale alla rima proposta) attraverso Julierpass e San Bernardino! Rientro sempre dopo cena, ed i km diventano ca 1'400.

Le strade son belle, i panorami mozzafiato... ed i km, in entrambe i casi, non sono esagerati da far perdere il gusto della gita.

Chiaramente questo è il programma di massima! Chi ha viaggiato con me sa che, come dicono in Romagna, io sono " da vino e da latte"... l' importante è stare insieme e divertirsi, e portare a casa un mucchio di bei ricordi ed idee x viaggi futuri!

Per quanto riguarda il giretto in Francia, in linea di max io muoverò il 9 Agosto alla volta delle Valli di ARDECHE e TARN, per fermarmi qualche giorno in CAMARGUE, e rientrare da Aix En Provence o Grasse (comunqyue da MONGINEVRO o dalla Maddalena , Cuneo); penso girovagherò per una decina di giorni... Nei prox giorni Vi darò maggiori dettagli, se Vi piace l'idea (anche solo in parte) fatevi vivi!

Deto questo Buon we (ovviamente in moto)! Fatemi sapere...

Un lampeggio dallo Zio Rollo


P.S.:Adesso Vi sarà chiaro perchè gli amici di vecchia data m'hanno soprannominato " Mr. Ancora 50 km"...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Proposte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Attività :: Che si fa?-
Vai verso: