MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Presidente rompiballe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciaparat
MaraMao
avatar

Numero di messaggi : 51
Età : 43
Data d'iscrizione : 08.02.08

MessaggioTitolo: Presidente rompiballe   Gio Set 11, 2008 7:38 am

“MA IO NON SAPEVO CHE SI FACEVA QUESTO O SI ANDAVA LI’…”. Lo sento sempre più spesso. E so anche come mai; lo sento sempre più spesso perché talvolta mi “dimentico” di mandare qualche comunicazione: che so uno o due SMS su 40 e rotti soci… Ma c’è qualcosa che non sento mai (non spesso, mai) è il mio telefono che suona perché quell’uno o due senza SMS mi chiamano per sapere se sono morto, se “si fa qualcosa…”, o anche solo per propormi di organizzare un giretto: non hanno ricevuto nulla e sono giustamente preoccupati di tale inspiegabile silenzio.

Ci sta.

Così, un tempo, abbiamo istituito i Coordinamenti interni: raggruppamenti di stile per meglio gestire informazioni e logistica. Non ci crederete, ma giuro: la gestione è migliorata. Nel senso che ora il sottoscritto ed i Coordinatori si parlano, i Coordinatori avvisano i soci, ma i soci non si sognano neppure, salve alcune eccezioni che stan lì a confermare la regola, di farsi vivi se non hanno contatti dall’alto. Siamo alle solite: becco aperto al cielo e speriamo arrivi la pappa. Di uscire un po’ a caccia non se ne parla.

Così scrivo. E scrivendo penso che forse ho sbagliato a pensare i nostri rapporti informali, che forse era meglio una struttura più forte, che non si fermasse ad aspettare nessuno. Altro che balle! Ma sapete che c’è? C’è che scrivendo penso anche che le strutture forti abbiano fatto il loro tempo, e che molti di voi non sopravviverebbero a lungo ad eseguire ordini e correre avanti ed indietro. E li capisco. Ma ci sono Cinzia ed Ermanno che invece, senza ordini, vengono da Casalgrasso a Torino per prendere il caffè e fare poi strada col Gruppo fino a Fossano, tornano a Torino per mangiare con i loro Compagni e tornano poi a casa la sera con qualche centinaio di km sul groppone. E c’è chi magari bisticcia un po’ in casa per farsi quel giretto con un paio di amici senza romper le balle a nessuno e perde anche il tempo a dirlo “agli altri” (Dio, sembra lost…) e poi va lo stesso. E poi ci sono tanti altri che sono come la foresta che cresce e non fa rumore, ma caspita che baccano quando cade una pianta!

E quindi?, direte voi… Quindi si va avanti, sempre, inesorabilmente. Sapete nell’ultimo anno quanti mi hanno chiesto la lista dei numeri di telefono dei membri del club (direttivo a parte)?

Nessuno.

Però il 2008 mica è finito…



11/09/2008 Ciaparat

_________________
Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.gattineri.it
Topomoto
Micetto/a
avatar

Numero di messaggi : 11
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.07.08

MessaggioTitolo: Re: Presidente rompiballe   Ven Set 12, 2008 2:33 am

[b]
Bene, bene il presidente si è incazzuso ...... dire che di solito è così gentile e accomadante, disponobile e compiaciuto, MOLTO aperto al dialogo; dobbiamo essere molto bravi se siamo riusciti ad irritarlo, forse dovremmo impegnarci un pochino di più che dite?
NO BUONO quando lo si delude, già visto, NO BELLO.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Presidente rompiballe
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHI VOLETE COME FUTURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
» IL NUOVO PRESIDENTE DELL'INPS: TITO BOERI ...
» pizza tutte le sere
» L'Agrinatura Manzoni sport in B2 : la FIPAV pubblica le squadre.
» UFFICIALE: Depasquale presidente dell’Andria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Il nostro Gruppo :: Soci-
Andare verso: