MotoClub GATTI NERI - F.M.I.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MICI TECNOLOGICI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rintro
Felix
Rintro


Numero di messaggi : 51
Età : 50
Località : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 08.06.08

MICI TECNOLOGICI Empty
MessaggioTitolo: MICI TECNOLOGICI   MICI TECNOLOGICI Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:26 pm

Ciao a tutti.
Inutile dirlo...queste giornate piovose devastano il morale!
Se poi si aggiungono il lavoro pesante, il gatto ribelle (per chi ce l'ha) e la biancheria che si rifiuta di asciugare...beh...è una giornata noiosissima che si può concludere sfogandosi con gli amici..sul FORUM!
Già già...micettiiiii?!?
Dove siete?....siamo tutti tecnologia-dipendenti...cerchiamo 5 minuti per scambiare due parole.
Portate pazienza se non propongo argomenti interessanti, ma vista la pioggia che cade da quasi un mese e mezzo...mi è cresciuto il muschio nel cervello e a quest'ora sono bella che cotta.
Però...sono pronta a discutere con voi.
Vi saluto con un quesito:
Se un motociclista saluta dicendo "un lampeggio a tutti"...la zavorra come deve salutare?
Baci
rintro
Torna in alto Andare in basso
Rintro
Felix
Rintro


Numero di messaggi : 51
Età : 50
Località : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 08.06.08

MICI TECNOLOGICI Empty
MessaggioTitolo: Re: MICI TECNOLOGICI   MICI TECNOLOGICI Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:04 pm

Cari...carisssssimi gattoni!!
So che siamo sempre in giro sulle nostre belle motine (chi più chi meno...io MENO!..perdonatemi), però non posso fare a meno di continuare a offrire il mio aiuto ad imparare a usare il forum, in vista del cattivo tempo!

Baci a tutti

MIAO
Torna in alto Andare in basso
 
MICI TECNOLOGICI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Il nostro Gruppo :: Soci-
Vai verso: