MotoClub GATTI NERI - F.M.I.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Da qualche parte bisogna ben cominciare....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fa147
Felix
fa147


Numero di messaggi : 47
Età : 42
Località : Moncalieri
Data d'iscrizione : 01.06.08

Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Da qualche parte bisogna ben cominciare....   Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:39 am

Riders d'Italia riunitevi! In questo giorno SS. di Pasqua, ricordo a tutti che:
"La moto serve ad unirci questa è la forza del moto club GATTINERI indistintamente da marca, modello, colore...
anche se guidate dalle sig.ne di playboy (per i maschietti) o da Vin Diesel, Gabriel Garco, ecc. (per le femminucce), bisogna volersi bene e propporrò per questo motivo di assumere professioniste che ce lo dimostrino con la lotta in topless all'ultimo sangue nel fango!!!
Per di più per allietare le nostre compagne faremo corsi di strip maschile modello california dream man...
Per finire personalmente terrò un seminario per nutrire, coccolare e far riprodurre la scimmia che si trova sulla spalla di ognuno di noi!!!
Insomma per rispondere al titolo (mod. Marzullo "fatti una domanda e datti una risposta"): "...dalle c@zzate di fa147!" perchè è lo spirito gogliardico che rende questo moto club il più enogastronomico del Piemonte!
E poi mi dava in testa che questo fosse l'unica sezione del forum dove non ci fosse scritto ancora nulla!

P.S. Per il nostro tesoriere: Z750 e vai sul sicuro, oppure vai a lavorare in pizzeria per rinforzare i polsi, anche se dubito che riusciresti visto l'età farao ! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Topomoto
Micetto/a
Topomoto


Numero di messaggi : 11
Età : 43
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.07.08

Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da qualche parte bisogna ben cominciare....   Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:11 am

Mi stavo chiedendo come fai nonostante la scimmia a essere così lucido da scrivere, è irritante essere presa per il culo da un uomo scimmiato che si trove a non so quanti km. di distanza. Volevo solo ricordarti mio caro ammaestratore che non sei molto più giovane di me, magari più in forma ma l'anagrafe non e poi così diversa..... afro
Comunque stai stanquillo l'emergenza è rientrata e il tesoriere ha abbandonato l'idea, chi lascia la moto vecchia per la nuova... magari arriva tardi al ristorente. pig
Torna in alto Andare in basso
Zio Rollo
Felix
Zio Rollo


Numero di messaggi : 82
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.08

Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da qualche parte bisogna ben cominciare....   Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:56 am

... NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DISATVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se arrivi tardi al ristorante... NON ci son più scimmie da ammaestrare...

Saggia idea, Te l' appoggio (...con rispetto...)

Baci

Zio Rollo
Torna in alto Andare in basso
Topomoto
Micetto/a
Topomoto


Numero di messaggi : 11
Età : 43
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.07.08

Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da qualche parte bisogna ben cominciare....   Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:51 am

Vero, ma io che un po' l'ho nel sangue mi porto sempre una scimmietta dietro (non si sa mai....) solo che tu non l'hai mai vista perchè la tengo in una gabbietta invisibile, come Ciaparat che ha il Cavallo invisibile, solo che io alla scimmia non ho mai dato un nome, (se gli dai il nome diventa reale, chiedi a Fa147 che lui lo sa). cheers
Torna in alto Andare in basso
Zio Rollo
Felix
Zio Rollo


Numero di messaggi : 82
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.08

Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da qualche parte bisogna ben cominciare....   Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 2:54 am

Dal Tuo giro di parole mi sembra chiaro il messaggio che la moto cmq la cambierai... MOLTO BENE! La Z750 è una gran bella bestia, e se arrivi tardi al ristorante... Ti aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
Topomoto
Micetto/a
Topomoto


Numero di messaggi : 11
Età : 43
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.07.08

Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da qualche parte bisogna ben cominciare....   Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 3:30 am

Probabilmente mi sono spiegata male. A volte un giro di parole è proprio solo un giro di parole, non cambio la moto, e mi sa che sarò io ad aspettare te. (a proposito, la riunione è stata annullata per causa di forza maggiore). Razz
Torna in alto Andare in basso
mammalalla
Grattastinchi
mammalalla


Numero di messaggi : 20
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 11.08.08

Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da qualche parte bisogna ben cominciare....   Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 6:54 am

... è vero... non ho seguito il discorso sin dall'inizio.... ma a leggere questo scambio di messaggi la domanda sorge spontanea...
MA CHE ...AZ... VI SIETE BEVUTI?????!!!!!!

CIAUZ
MAMMA LALLA confused drunken
Torna in alto Andare in basso
fa147
Felix
fa147


Numero di messaggi : 47
Età : 42
Località : Moncalieri
Data d'iscrizione : 01.06.08

Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da qualche parte bisogna ben cominciare....   Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 3:37 pm

Poche ore e sarò nuovamente dei vostri con micetta3 l'apocaysse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Da qualche parte bisogna ben cominciare....   Da qualche parte bisogna ben cominciare.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Da qualche parte bisogna ben cominciare....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Faccio parte del partito complicazione cose semplici...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Le Anime dei Gatti :: Racing Team-
Vai verso: