MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCalendarioFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 
 

 Pistata per signore...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fa147
Felix
avatar

Numero di messaggi : 47
Età : 36
Località : Moncalieri
Data d'iscrizione : 01.06.08

MessaggioTitolo: Pistata per signore...   Mer Ago 19, 2009 2:31 am

Giro questo post da smanettoni.net chiunque fosse interessata\o me lo faccia sapere in modo che poi possa metterlo in comunicazione con gli organizzatori...
Ah, dimenticavo questo è uno spudorato copia\incolla...

Evento in pista nell'Autodromo di Franciacorta:
NON E' IL CLASSICO TURNO SERALE, MA UN TURNO RISERVATO ALLE RAGAZZE!!!
La data che ci hanno riservato è SABATO 19 SETTEMBRE 2009

INFORMAZIONI SULL'ORGANIZZAZIONE:

ORARIO
Dalle 18:00 alle 20:00

NUMERO MOTO
Il numero di moto sarà 40.
Potremo così sfruttare al meglio tutti i minuti a disposizione senza dover MAI fare coda all'ingresso pista.

COSTO
Il costo della pista varia in base al numero delle partecipanti:
- 100 euro per 40 moto
- 115 euro per 35 moto
- 135 euro per 30 moto
Per la pistata il costo è comprensivo di 120 minuti di pista a disposizione e tutti gli EXTRAS elencati dettagliatamente in seguito.

Il pagamento è anticipato per i 100 euro, coi metodi (BONIFICO o POSTEPAY) che vi verranno indicati nel dettaglio via MP nel momento in cui dimostrate il vostro interesse. L'eventuale integrazione sarà raccolta in autodromo al momento della registrazione.

Nel caso non vengano raggiunti questi numeri si provvederà a suddividere il turno con fidanzati e simpatizzanti, con una suddivisione netta dell'accesso alla pista per consentire alle ragazze di girare in tutta sicurezza. Ovviamente ragazze invitate amiche e cerchiamo di fare un bell'evento tra di noi in compagnia per condividere la passione per le due ruote e per una volta lasciamo gli amici e fidanzati a godere di vederci tutte insieme a divertirci in pista!

INFORMAZIONI UTILI
- la presenza del servizio gomme/compressore non vi sarà dopo le ore 18:00.
- potete far venire amici, parenti ecc. ...c'è un bel terrazzino che permette la vista di tutta la pista!
- sono ammessi tutti i tipi di moto stradali carenate e non, ad eccezione dei 125 (quest'ulime sono accettate solo in numero limitato fino a 2 moto)
- non ci sono limitazioni su uso specchietti, targhe, carene in vetroresina, pneum. slick, "saponette con chiodi", cronometri, telecamere (purchè fissate saldamente), staffe bauletto
- LIBERATORIA da compilare e portare in Autodromo

PLUS ORGANIZZATIVI
- ASSICURAZIONE PIOGGIA inclusa nel prezzo
- SERVIZIO FOTO incluso nel prezzo
- Possibilità di rimborso del 100% della quota per chi prenota e non può venire, a patto che si riesca a trovare una sostituta
- Sorpresa finale

SERVIZI AGGIUNTIVI OPZIONALI
- In fase di valutazione utilizzo Box doppio come zona Ospitality compreso nel prezzo (con sedie, tavolini e punti appoggio, no moto all'interno)
- Possibilità di rimanere nel dopo evento presso il chiosco adiacente al paddock, dove sarà allestita un'area ristoro di nostro esclusivo utilizzo. Gli interessati dovranno aggiungere alla quota di partecipazione l'importo di 10 euro che da diritto al buono consumazione composto da: PANINO CON SALAMELLA, BIRRA ALLA SPINA, PATATINE & CAFFE'. I buoni possono essere estesi anche ad amici e simpatizzanti, ma anche qui potranno esserci delle limitazioni se i numeri superano la capacità ricettiva del chiosco.
- Noleggio attrezzatura necessaria all'accesso in pista (Tuta, stivali, ecc.) per le ragazze che ne fossero sprovviste.

SVOLGIMENTO INGRESSI IN PISTA
Premessa:
- non è un turno neofiti (ci sono altre date solo per veri neofiti, con istruttori Riding School).
Nel caso vi fosse qualche neofita (ovvero colei che non è mai entrata in pista) gli daremo un giubbetto colorato, una mini lezione base in aula e sarà seguita in pista da un istruttore. Non barate sul livello o metterete a rischio la vostra incolumità e quella altrui!!
Turni:
- per LOW LEVEL si considerano le pilote che girano a Franciacorta sopra 1"35 oppure chi ha meno di 10 pistate "alle spalle"
- per HIGH LEVEL si considerano le pilote che girano a Franciacorta sotto 1"35 oppure chi ha più di 10 pistate "alle spalle"
- i due livelli saranno suddivisi tramite apposizione di cartelli e ci saranno le bandiere e segnalare il cambio in pista, pur rimanendo la possibilità di entrare liberamente in pista in base alla propria forma e tenuta fisica. Anche su questo cerchiamo di essere attente a noi stesse per non mettere in pericolo la propria incolumità e quella altrui.

SVILUPPO FORMULA TURNI OPEN
Abbiamo adottato la formula by Petrus-Ninjacaliber diversa dalle classiche prove libere o turni,ideata per poter girare, insieme a persone dello stesso livello per una maggiore sicurezza e tranquillità di tutte le partecipanti, senza avere però la costrizione tassativa dei turni alternati che obbligano a rinunciare a priori al 50% del tempo a disposizione.
Mi spiego meglio: 120 minuti consecutivi in pista è evidente che nemmeno un pilota riuscirebbe a farli. Per cui i Commissari daranno bandiera a scacchi ogni 20 minuti, creando quindi una alternanza di turni (HIGH e LOW) nei quali ognuno può scegliere di entrare o meno, a patto però di RISPETTARE L'ANDATURA DEL TURNO A CUI STA PARTECIPANDO. Ovvero non si potrà girare troppo veloce arrecando disagio agli altri durante il turno LOW, ma nemmeno si dovrà girare troppo lentamente creando ostacolo o impedimento durante il turno HIGH.
In tal caso i Commissari provvederanno ad esporre bandiera nera al pilota "fuori andatura", che dovrà uscire immediatamente e potrà rientrare solo al turno successivo.
Da tenere presente che l'elasticità di questa formula consente di cambiare categoria anche "in corsa" durante l'evento in qualsiasi momento, qualora ci si accorgesse di aver fatto la scelta sbagliata.

LIMITAZIONE SCARICHI
La principale limitazione è il livello di emissioni sonore ristretto in misura maggiore rispetto ai normali orari dei turni del circuito.
Pertanto in queste occasioni MOTO RIGOROSAMENTE SILENZIATE ossia scarico originale o Db killer con soglia max a 95 Db (niente tromboncini, scarichi corti e falsi dbk).
Per info piu dettagliate controllate quanto riportato sul sito dell'autodromo QUI
FATE MOLTA ATTENZIONE PERCHE' CHI SGARRA NON ENTRA e non verrà rimborsata, per cui mi raccomando...

PROGRAMMA DELL'EVENTO
- Prima di partire scaricare compilare e portare la LIBERATORIA
- Registrazione alle 16:30/16.45 tassativamente con liberatoria compilata-firmata
- Briefing ore 17.00/17:30
- Ingresso turno low alle 18:00 (ingresso libero anche per il turno high ... magari per scaldare le gomme )
- Debriefing e saluti finali alle 20:15
- Salamellata dalle 20:30 in poi
METODO DI ISCRIZIONE
mandatemi un pm o email con i vostri dati: nome, cognome, cellulare, indirizzo mail, moto, scelta di turno hight o low
vi verranno mandate le coordinate per il pagamento, dopo averlo fatto sarà opportuno darne conferma all'email dalla quale riceverete tutte le informazioni
OVVIAMENTE CHI PRIMA PAGA PRIMA SI AGGIUDICA IL POSTO!

RINGRAZIAMENTI
Un ringraziamento va assolutamente a ninjacaliber (Giuseppe) per il supporto organizzativo e per averci dato questa possibilità UNICA!

Sotto con le adesioni per questo evento imperdibile della stagione 2009!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Pistata per signore...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima pistata (finalmente)!
» Castrocaro
» L'ANGOLO DELLA RISATA
» pistata castelletto di branduzzo
» romani rampicandi e sconfitti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Attività :: Che si fa?-
Andare verso: