MotoClub GATTI NERI - F.M.I.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UDITE UDITE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Topomoto
Micetto/a
Topomoto


Numero di messaggi : 11
Età : 43
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.07.08

UDITE UDITE Empty
MessaggioTitolo: UDITE UDITE   UDITE UDITE Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:46 am

affraid Reclute



Da Comando di Flotta a Flotta:

Vogliano tutti i “gatti” convergere in quel di “Vinovo”
per la festa di Halloween, in maschera e no (vi consiglio
la prima opzione, parola di Topomoto)
Orario 20.30/21.00 costo stimato € 15.00 con cena a
buffet e prima consumazione, musica, divertimento, cibo e
alcolici assicurati.
Evento aperto a tutti, soci e non: più siamo
più ci divertiamo.
Conferme tassative entro il 24 Ottobre.

P.S. Verrà fornita al più presto la piantina per
raggiungere il locale.
Visto che anche quest’anno ci siamo sbattuti per
Organizzare, è meglio che partecipiate numerosi,
altrimenti…………… a schifio finisce!

Comando di Flotta chiude.
Torna in alto Andare in basso
ZUCCA
Micetto/a
ZUCCA


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Località : Sangano (TO)
Data d'iscrizione : 07.10.09

UDITE UDITE Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE   UDITE UDITE Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 7:38 am

Agli ordini Topomoto!!!! Qui è la recluta Zucca a rapporto!!!! affraid
Silvestro cat ed io abbiamopreso gioiosamente e non atto del programmino niente male per la serata di Halloween!!!! Spiego: GIOSAMENTE perchè sarebbe troppo forte (e avrei anche già pensato a come mascherarmi Question !!), NON perchè molto probabilmente non potremmo essere presenti No per una festa di famiglia che è stata organizzata per un compleanno, alla quale non potremmo proprio mancare!!!!
Il fatto è che noi lo sapremo per certo solo e non prima del 29 ottobre!!! Ho provato a fare un po' di pressioni,ma non c'è stato verso!!!!! No
Te lo dico veramente con dispiacere, anche perchè temo che non andrà bene darti una risposta così tardi.......................giustamente dovete fare le prenotazioni!!!!!!
Spero che questo non pregiudichi i nostri rapporti, sapete bene quanto ci tenessimo ad esserci!!!!!
Fammi sapere come si può fare e per ora un lampeggio a tutti!!!!
IN OGNI CASO AUGURIAMO A TUTTI VOI DI DIVERTIRVI UN SACCO,BERE drunken E MANGIARE A GO GO pig E UN MEGA HALLOWEEN SPAVENTOSISSIMO!!!!! pale affraid
Zuucca pig e Silvestro cat
Torna in alto Andare in basso
Topomoto
Micetto/a
Topomoto


Numero di messaggi : 11
Età : 43
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.07.08

UDITE UDITE Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE   UDITE UDITE Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 8:33 am

Ma si non ti preoccupare se per caso vi riuscite a liberare anche il 29 mi raccomando venite con noi, se siete solo in due anche all'ultimo momento va bene.
Torna in alto Andare in basso
ZUCCA
Micetto/a
ZUCCA


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Località : Sangano (TO)
Data d'iscrizione : 07.10.09

UDITE UDITE Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE   UDITE UDITE Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 9:13 am

Hola Topomoto!!!!! cheers
Le reclute Zucca e Silvestro a rapporto!!!! Exclamation
Promesso che se la festa di famiglia non si fa SAREMO SICURAMENTE E CON MOLTO PIACERE DEI VOSTR!!!!! bounce
Purtroppo come ti ho già accennato almeno fino al 29/10 non sapremo nulla, comunque in ogni caso saremo solo Carmine cat ed io pig !!!!
Allora spero di vedervi domani 25/10 a Susa cheers ,al corso di guida e se no ci sentiamo by phone, o mail o tramite il sito!!!!!!!! Laughing
Per ora salutoni e baci e.........scappo a prepararmi perchè, tanto per cambiare, anche questa sera siamoad una festa di famiglia!!!!!!!!! confused affraid
CIAO E BUONA PAPPA E BUONA SERATA!!!!!!!!!! pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
mammalalla
Grattastinchi
mammalalla


Numero di messaggi : 20
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 11.08.08

UDITE UDITE Empty
MessaggioTitolo: HALLOWEN   UDITE UDITE Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:51 am

MA CI DITE DOVE DOBBIAMO ANDARE??? confused
SAPETE CHE LA MIA ETA' IL MIO STATO MENTALE PRECARIO affraid affraid MI COSTRINGONO AD ORGNIZZARMI BENE, ALTRIMENTI POTREI TRANQUILLMENTE RITROVARMI ALLA FESTA DI HALLOWEN ORGANIZZATA DAL REPARTO GERIATRICO DI "VILLA PIA" CON MENU A BASE DI MINESTRINA E CATETERI A VOLONTA'.... farao farao !!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Miao

Mamma Lalla flower
Torna in alto Andare in basso
Topomoto
Micetto/a
Topomoto


Numero di messaggi : 11
Età : 43
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.07.08

UDITE UDITE Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE   UDITE UDITE Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:00 am

Ma si donna geriatria, vi mandiamo l'indirizzi o la piantina non ti preoccupare, tu tieniti solo libera, al resto pensiamo noi.

lol!
Torna in alto Andare in basso
ZUCCA
Micetto/a
ZUCCA


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Località : Sangano (TO)
Data d'iscrizione : 07.10.09

UDITE UDITE Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE   UDITE UDITE Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:30 am

CIAO A TUTTI I MICINI, I MICETTI, I GATTINI E I GATTACCI IN ASCOLTO E NON!!!!!PURTROPPO, COME AVEVO GIA' ACCENNATO 2 MESSAGGI FA, SILVESTRO cat ED IO pig SABATO 31/10 NON SAREMO PRESENTI ALLA FESTA DI HALLOWEEN DEI GATTI NERI No !!!!! CON MOLTO RAMMARICO,VORREI AGGIUNGERE Evil or Very Mad Sad !!!!!
ALL'ORA DI PRANZO MI HANNO CONFERMATO CHE CI SARA' LA FESTA DI FAMIGLIA DI CUI AVEVO PARLATO E NOI NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE MANCARE No PERCHE' SILVESTRO E' IL PADRINO DEL FESTEGGIATO!!!!
CHE DIRVI: BUON DIVERTIMENTO E BUONISSIMO HALLOWEEN A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI E MIAO E GRUGNITI!!!!!!! cyclops
AH, DIMENTICAVO:MANGIATE bom E BEVETE drunken E POI, SE LO VORRETE, CI RACCONTERETE!!!!! pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UDITE UDITE Empty
MessaggioTitolo: Re: UDITE UDITE   UDITE UDITE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UDITE UDITE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Attività :: HALLOWEEN 2009-
Vai verso: