MotoClub GATTI NERI - F.M.I.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MISSIONE DI GOLDRAKE

Andare in basso 
+4
Zio Rollo
steve65
umby85
Rintro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rintro
Felix
Rintro


Numero di messaggi : 51
Età : 50
Località : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 08.06.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:42 am

Ciao a tutti!
Soprattutto ciao Fabrizio...anche se sei così lontano (per favore, NESSUNO scriva dove!! Grazie)
Questo post nasce per tutti coloro che hanno voglia di lasciare un messaggio a Fabrizio che in questo momento e per un lunghissssssimo periodo sarà fuori casa.
Per fortuna ogni tanto ha la possibilità di usare internet e sicuramente farà un giro sul forum, quindi possiamo tenergli compagnia.
Un bacio

P.S.
Comincerei a scrivere già qualcosa, ma devo andare a sculacciare la gatta che stava per cadere dal balcone!!
Torna in alto Andare in basso
umby85
Micetto/a



Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Borgone
Data d'iscrizione : 04.08.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 6:38 am

Chissà se potrà postare qualche foto sul forum...
Naturalmente quelle in cui non si capisca dove sia.
Ma tutti sanno dov'è, vero???
Va bene se io non dico "baci", non per altro, ma non è il mio tipo! Laughing
Un saluto a tutti, soprattutto a quelli che si chiedono chi io sia. Cool
Torna in alto Andare in basso
Rintro
Felix
Rintro


Numero di messaggi : 51
Età : 50
Località : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 08.06.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 5:03 am

Non so se riuscirà a postare delle foto! Si è portato il vecchio portatile che più che un pc sembra un cimelio di guerra!
Però magari....chi lo sa...
Più o meno sanno tutti dov'è andato ma, per quelli che non lo sanno, resterà un mistero.
Credo che aggiungerà un sacco di fascino al suo profilo!
Su di te...decidi tu se dire chi sei...tanto se conosci Goldrake sei benvenuto...il punto è rivelare QUANTO lo conosci!!
Per quel che riguarda il tuo saluto, sentiti libero di scrivere quello che preferisci...
io sono un tipo un po' mieloso e mi concedo baci, chi guida la moto scrive "lamps"...tu trova il tuo saluto, nessuno se la prenderà

Ri-baci
Torna in alto Andare in basso
umby85
Micetto/a



Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Borgone
Data d'iscrizione : 04.08.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:30 pm

Rintro ha scritto:
Non so se riuscirà a postare delle foto! Si è portato il vecchio portatile che più che un pc sembra un cimelio di guerra!
Però magari....chi lo sa...
Più o meno sanno tutti dov'è andato ma, per quelli che non lo sanno, resterà un mistero.
Credo che aggiungerà un sacco di fascino al suo profilo!
Su di te...decidi tu se dire chi sei...tanto se conosci Goldrake sei benvenuto...il punto è rivelare QUANTO lo conosci!!
Per quel che riguarda il tuo saluto, sentiti libero di scrivere quello che preferisci...
io sono un tipo un po' mieloso e mi concedo baci, chi guida la moto scrive "lamps"...tu trova il tuo saluto, nessuno se la prenderà

Ri-baci

Chi sono resterà un mistero, anche se penso che continuando a scrivere si capirà chi sono.
Per il saluto da usare ci penserò, di sicuro non posso usare "lamps" visto che non so neanche guidarla una moto (nonostante io conosca da sempre goldrake).

Saluti a tutti e soprattutto all'uomo che si trova nonsisadove.
Torna in alto Andare in basso
Rintro
Felix
Rintro


Numero di messaggi : 51
Età : 50
Località : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 08.06.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 11:35 am

Belloooooo
Mi piace questo alone di mistero che si crea....
Per il saluto...ci vorrebbe qualcosa di inerente alle tue passioni. Magari riesci a conteggiare qualcuno..direi me, visto che ora come ora questo post sembra la nostra chat-room privata!
Ma ho fede!
So che prima o poi le cose cambieranno....cambiano sempre!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
steve65
Micetto/a
steve65


Numero di messaggi : 4
Età : 58
Località : moncalieri
Data d'iscrizione : 29.08.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 9:55 am

un saluto caro al nostro fabrizio che è lontanissimo !!!!!!!!!!!! Wink Wink
torna presto che ci facciamo una bevuta di quelle serie !!!!!
steve
Torna in alto Andare in basso
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile
Zio Rollo
Felix
Zio Rollo


Numero di messaggi : 82
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:44 am

Ciao MITICO Goldrake!!!

Ovunque Tu sia, qualsiasi cosa Tu stia facendo... sappi che ci manchi!!!

Per alleviare la tristezza dettata dalla nostra lontananza... beccaTi una bella foto di Zio Rollo e Banfo Giò mezzi ibernati sul Colle della Lombarda (magari se riesci vai a vederTi anche il mini report nella sezione "Foto Ricordo")

Baci ed abbracci soffusi e diffusi


MISSIONE DI GOLDRAKE Cimg1614

MISSIONE DI GOLDRAKE Cimg1615

Un lampeggio dallo Zio Rollo
Torna in alto Andare in basso
mammalalla
Grattastinchi
mammalalla


Numero di messaggi : 20
Età : 56
Località : Torino
Data d'iscrizione : 11.08.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: MISSIONE DI GLODRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:48 am

Ciao Fabri!!!!!
Come stai? Io non so davvero dove tu sia, ma, dato il lavoro che fai, sono abbastanza sicura che tu non sia su qualche spiaggia ad abbronzarti con un cocktail in mano ed una bionda al tuo finaco .... (anche perchè tua moglie ti farebbe a fettine!!!!)
Quindi parati le chiappe e sappi che ti aspettiamo tutti!!!

Dacci tue notizie

Un abbraccio cheers

Mamma Lalla
Torna in alto Andare in basso
Rintro
Felix
Rintro


Numero di messaggi : 51
Età : 50
Località : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 08.06.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:49 pm

Beh....cara cara Mammalalla....hai capito che tipo sono...e comunque a fettine è un eufemismo!
Se mai dovessi beccarlo puoi chiamarmi BRAVO SIMAC: lo trito, lo impasto e lo frullo!!
.....
comunque faccio una comunicazione a tutti i micetti:
per ora Goldrake non può usare internet, ma grazie a tutti!
Baci
Torna in alto Andare in basso
BISCIA
Micetto/a



Numero di messaggi : 4
Età : 59
Località : PINEROLO
Data d'iscrizione : 16.10.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: FBI OPERAZIONE GATTO   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:18 am

[font=Comic Sans Ms]CIAO SUPER GATTO! TI SCRIVO ANCHE A NOME DI TESCHIA, CUBO E TUBO. ALLORA...TUTTO BENE? TI MANCHIAMO UN PO'? TU SICURAMENTEMANCHI A TUTTI. UN GRAZIE ANCORA PER L'AIUTO LA SERA DELL'INCENDIO.... SIETE DAVVERO TUTTI DEGLI AMICI. cheers IN ALFABETO MORSE.. TA TAAA TA = R =RITORNO = TI ASPETTIAMO TUTTI E TESCHIA IN PARTICOLAR MODO VUOLE FARTI SENTIRE L'ULTIMA DEI FINLEY!!! UN LAMPEGGIO , BACIOTTI E ABBRACCI [flash][/flash][/font][b]
Torna in alto Andare in basso
http://GRABER.BARBARA@YAHOO.IT
fa147
Felix
fa147


Numero di messaggi : 47
Età : 42
Località : Moncalieri
Data d'iscrizione : 01.06.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 12:44 pm

Signori e signore, eccolo qui dopo parecchio tempo, finalmente nei pressi di un pc!!!!
Ho saputo che non vi siete comportati tanto bene per halloween, NON SI FA COSI'!!!!
Beh, ricordo a tutti che oltre ad essere veramente grato a tutti per l'affetto dimostrato sono rattristito da ciò che ho saputo...
Ricordo a tutti: "Il motoclub non te lo prescrive il medico!!!"
Se riesco a telefonare io, da qui, al presidente, per sapere come va, mi spiegate com'è che da lì non ci si riesce?
Bah, forse è il potere della toppa, quella che tutti vogliono mettere, e allo stesso tempo quello che veramente in pochi hanno capito cosa voglia dire...
Beh, vi aiuto io: "AMICIZIA"
Bello pigliarsi cazziatoni da uno che sta a più di 5000km di distanza vero?!
A parte tutto: "Grazie a chi mi ha pensato, vi penso anch'io ma non mi basterebbe uno stipendio sano a riuscire a contattare tutti, percui faranno le mie veci rintro e il pres."
Bac baci
Torna in alto Andare in basso
Zio Rollo
Felix
Zio Rollo


Numero di messaggi : 82
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:26 pm

Ciao, MITICO!!!

Viva il progresso tecnologico, ma sopprattutto viva l' AMICIZIA, che come Tu hai ben precisato rappresenta il motore del Motoclub:

E' vero, dalla Tua partenza la situazione non ha subito modifiche degne di nota...ma noi non perdiamo la speranza... ma soprattutto manteniamo invariato lo spirito!!!

Qualcosa che bolle in pentola c'è, ed è pur vero che in questa stagione siamo in pochi a rispondere al richiamo...

E poi, Tu lo sai, qualcuno diceva che poteva andare peggio....

MISSIONE DI GOLDRAKE Cimg1010

...poteva PIOVERE!!!!!

Un abbraccio ed un lampeggio

Zio Rollo
Torna in alto Andare in basso
Zio Rollo
Felix
Zio Rollo


Numero di messaggi : 82
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 1:16 pm

Ciao Fratellino!!!

Come promessa appena ne combino una delle mie, Ti aggiorno...

Eccomi di nuovo al ns beneamato Col del Lys...


MISSIONE DI GOLDRAKE Cimg1910

ma stavolta in compagnia di... CIAPARAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

MISSIONE DI GOLDRAKE Cimg1911

Come vedi anche da noi la neve non se ne va'...

Detto e visto questo, beccati un mega abbraccio, e vedi di tornare al più presto, così quassù ci portiamo anche Te!!!

Un lampeggio da Zio Rollo e Ciaparat
Torna in alto Andare in basso
Ciaparat
MaraMao
Ciaparat


Numero di messaggi : 51
Età : 50
Data d'iscrizione : 08.02.08

MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Cosa resterà...   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:11 am

... questa neve -è tanta...

Pare sia finita, state in campana che è ora di andare.

Ciaparat
Torna in alto Andare in basso
http://www.gattineri.it
Contenuto sponsorizzato





MISSIONE DI GOLDRAKE Empty
MessaggioTitolo: Re: MISSIONE DI GOLDRAKE   MISSIONE DI GOLDRAKE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MISSIONE DI GOLDRAKE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Missione Goldrake

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Le Anime dei Gatti :: Far Far Away-
Vai verso: