MotoClub GATTI NERI - F.M.I.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A proposito di Celestina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zio Rollo
Felix
Zio Rollo


Numero di messaggi : 82
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.08

A proposito di Celestina Empty
MessaggioTitolo: A proposito di Celestina   A proposito di Celestina Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 3:14 pm

Cari micetti, il ritorno "on the road " della mia compagna di mille avventure mi sembra un' ottima occasione per aprire ufficialmente questa sezione del forum!!!

Vi confesso che sentivo la mancanza delle mie passeggiate con il mio XL 200, in giro per il Piemonte e non solo... sarà che con 15 Cv soto la sella il panorama sembra più vicino, il viaggio più rilassante, comunque per me rappresenta un ottimo antidoto alla frenesia delle giornate lavorative ed al tempo che sembra scorrere ogni giorno sempre più veloce...

EccoVi allora un lampeggio da Acqui Terme (26/10/08, in compagnia di Paola, passeggera ideale per Celestina!),

A proposito di Celestina Cimg1611

dall' astigiano ( 01/11/08); qui c'era anche Giorgio, con la sua Vespa PX 125 Arcobaleno, da poco riportata agli antichi splendori!






A proposito di Celestina Cimg1612

A proposito di Celestina Cimg1613

per finire con una scampagnata di ieri nelle colline del Monferrato, con un tepore consolante (a dispetto dell' inverno alle porte...), e dei colori incantevoli...


A proposito di Celestina Hpim0710

Detto questo, chi avesse voglia di "sgranchire le gomme" a dispetto del fresco... suoni il clacson!!!

Ah, per chi fosse interessato, il 13 e 14 Dicembre vorrei andare all' OctopussTreffen, che quest' anno si terrà vicino a Sassello ( 30 Km dopo Acqui Terme) e, ovviamente... sto preparando il programma per Pinguino's 2009...
Seguiranno a breve programmi dettagliati!!

Un lampeggio dallo Zio Rollo
Torna in alto Andare in basso
 
A proposito di Celestina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Le Anime dei Gatti :: Once Upon a Time...-
Vai verso: