Sembra ieri che Cubo ed io partivamo per Valladoilid... ed eccoci qui a pianificare la nuova avventura...
Cari micetti,
anche quest' anno vorrei tornare a questo bellissimo raduno, che si terrà a Puente Duero nei giorni 8 9 10 ed 11 Gennaio prossimi.
Gli amici di Cuneo (almeno sei persone) hanno già prenotato gli alberghi e muoveranno l' 8 per tornare il 12 Gennaio sera; io purtroppo avrò un aereo il 12 mattina per Roma... ma non voglio mancare l' appuntamento!!!
Quindi pensavo di partire il 5 o il 6 (verso le 9'00), per arrivare in massimo relax alla meta l' 8 nel tardo pomeriggio (quindi con tappe di 400 o 500 km).
In questo modo riuscirei a godermi Giovedì e soprattutto Venerdì sera (la più bella, dove si festeggia il Nuovo Anno Motociclistico, e Bartolo & C distribuiranno con il loro immancabile banchetto acciughe, vino e panettone!).
Per il rientro muoverei verso Barcellona il 10 mattina, per prendere il traghetto alle 23'55, che arriva a Genova Domenica 11 verso le 18'00, e quindi essere a casa verso le 21'00.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi del progetto, nel frattempo chi fosse interessato si faccia vivo!
Un lampeggio
Zio Rollo