Questo potrebbe essere un impegno interessante...
Naturalmente anche questo è un copia\incolla...;-)
Domenica 6 settembre ad Alba si terrà il 7° Motogiro del Piemonte e delle Vette - 3° Motogiro Eno-Gastronomico delle Langhe. La manifestazione, riconosciuta come la più importante manifestazione turistica del CO. RE. Piemonte, è affidata quest'anno al Moto Club Alba, ed è aperta a tutte le moto da strada.
Il programma prevede un Motogiro con un percorso di 78,8 Km, da Alba con ritorno ad Alba, sulle più belle strade delle Langhe, segnalato e presidiato negli incroci più importanti dal personale del Club organizzatore, con soste per degustare i prodotti tipici locali. Al ritorno si terrà invece una prova speciale di abilità facoltativa (mt. 100 cronometrati al 1/10“ non stop a tempo determinato) con premi per i partecipanti Tesserati alla FMI.
Il ritrovo è fissato dalle 8.30 alle 11.00 in piazza Adolfo Sarti per le iscrizioni, il ritiro dei gadget, del road-book e per la colazione, prima delle partenze libere.
Il costo di iscrizione di 12,00 Euro.
Disponibilità di alberghi e campeggi.
Percorso:
Alba - Ricca d’Alba - Manera - Borgomale - Campetto - Feisoglio - Niella Belbo – S. Benedetto Belbo - Bossolasco - Serravalle Langhe - Pedaggera - Montelupo - Diano d’Alba - Alba.
Per informazioni e sistemazioni logistiche convenzionate: 338.2463861.
Sito internet www.motoclubalba.it.