MotoClub GATTI NERI - F.M.I.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Faccio parte del partito complicazione cose semplici...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fa147
Felix
fa147


Numero di messaggi : 47
Età : 42
Località : Moncalieri
Data d'iscrizione : 01.06.08

Faccio parte del partito complicazione cose semplici... Empty
MessaggioTitolo: Faccio parte del partito complicazione cose semplici...   Faccio parte del partito complicazione cose semplici... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:55 am

Cari micetti sono ormai da 4 gg fiero possessore di un tom tom rider2...
Giutamente la casa produttrice ha studiato il supporto per i manubri "a tubo" ovvero quelli montati su moto, ...fatemi pensare..., diciamo leggermente più confortevoli per affrontare lunghi viaggi, beh essendo che non mi sra passando un attimo ho deciso malgrado il caldo di vestirmi ed andare a provare a montarlo sui semimanubri!!!
Auguratemi buona fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
fa147
Felix
fa147


Numero di messaggi : 47
Età : 42
Località : Moncalieri
Data d'iscrizione : 01.06.08

Faccio parte del partito complicazione cose semplici... Empty
MessaggioTitolo: Fallito...   Faccio parte del partito complicazione cose semplici... Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 12:45 pm

Ebbene sì, fallimento palese!
Non esiste abbastanza spazio tra piastra di sterzo e semi manubrio...
La soluzione alternativa è utilizzare la base della borsa serbatoio, tuttavia...
sì, sì ho ancora dubbi, infatti:
1) quasi sicuramente mi toccherà prendere una borsa serbatoio più piccola, perchè questa è instabile, visto che la parte del serbatoio esposta (quindi metallica) è pari a solo il 50% dell'estensione totale, ed essendo magnetica ho paura di perderla per strada...
2) non so se i magneti abbiano effetti negativi sulla batteria e sull'apparato gps...

Visto che non mi piace affidarmi troppo alla fortuna, che già influisce di per sè nella nostra vita con percentuali non indifferenti, proverò a fare un ride test di cui naturalmente pubblicherò i risultati!

Lamps
Torna in alto Andare in basso
Zio Rollo
Felix
Zio Rollo


Numero di messaggi : 82
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.08

Faccio parte del partito complicazione cose semplici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio parte del partito complicazione cose semplici...   Faccio parte del partito complicazione cose semplici... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:14 am

In alternativa potrai installarlo sulla macchina di Rintro, che inserirà di default sui "preferiti" tutti gli outlet del Nord Italia, per poi farteli visitare...
E Tu tornerai a cimentarTi con le care, vecchie, intramontabili, ma sempre affascinanti... CARTINE stradali!!!!!

In bocca al Lupo comunque, Fratellino!

Lamps

Zio Rollo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faccio parte del partito complicazione cose semplici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio parte del partito complicazione cose semplici...   Faccio parte del partito complicazione cose semplici... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faccio parte del partito complicazione cose semplici...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da qualche parte bisogna ben cominciare....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Officina :: L'angolo della Meccanica-
Vai verso: