MotoClub GATTI NERI - F.M.I.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un bel traguardo per due arzille vecchiette...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zio Rollo
Felix
Zio Rollo


Numero di messaggi : 82
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.08

Un bel traguardo per due arzille vecchiette... Empty
MessaggioTitolo: Un bel traguardo per due arzille vecchiette...   Un bel traguardo per due arzille vecchiette... Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:58 am

Sembra ieri che festeggiavo i primi 100'000 Km di Caterina... ed ora tocca a Celestina...

Cari Amici,

Con grande soddisfazione mia e di Banfo Giò, ed un pizzico di emozione, il mio infaticabile XL200 ed il suo mitico PX125 hanno raggiunto, a distanza di due giorni, i primi 50'000 Km!

Il PX ha accompagnato l' adolescenza di Giorgio in giro per il Canavese, piegando fino a consumare le pedane...
Col passare degli anni ha guidato ogni tipo di moto, fino ad arrivare a possederne quattro, ma non ha MAI dimenticato il suo primo amore! Tanto che ad oggi non disdegna di salire sul Vespone x portarci a spasso il figlio (che l' adora!), come x una delle "nostre" zingarate, tipo quella al Col del Lys dello scorso Dicembre... 110 Km molti dei quali con 5/10 cm di neve tra le gomme e l' asfalto...

L' XL, sogno proibito dei miei 16 anni, in quattro stagioni mi ha regalato fiumi di emozioni, accompagnandomi in magnifiche gite fuoristrada (come il Sommelier o il Col Du Parpaillon), ed in alcune delle zingarate più dure (come il tour delle Alpi a cavallo tra Italia e Svizzera, sulle cime di Passi quali Stelvio Gavia Bernina e Furka, o il mitico raduno Pinguino's in Spagna del 2008, 2000 km a metà Gennaio davvero indimenticabili!).

Mi sembrava quindi doveroso festeggiare con Voi questo traguardo delle nostre "bambine".

Un bel traguardo per due arzille vecchiette... Immag010


Un bel traguardo per due arzille vecchiette... Cimg2710

Un lampeggio da Banfo Giò & Zio Rollo
Torna in alto Andare in basso
 
Un bel traguardo per due arzille vecchiette...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Le Anime dei Gatti :: Once Upon a Time...-
Vai verso: