Zio Rollo Felix
Numero di messaggi : 82 Età : 56 Località : Torino Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Un bel traguardo per due arzille vecchiette... Gio Ago 27, 2009 9:58 am | |
| Sembra ieri che festeggiavo i primi 100'000 Km di Caterina... ed ora tocca a Celestina... Cari Amici, Con grande soddisfazione mia e di Banfo Giò, ed un pizzico di emozione, il mio infaticabile XL200 ed il suo mitico PX125 hanno raggiunto, a distanza di due giorni, i primi 50'000 Km! Il PX ha accompagnato l' adolescenza di Giorgio in giro per il Canavese, piegando fino a consumare le pedane... Col passare degli anni ha guidato ogni tipo di moto, fino ad arrivare a possederne quattro, ma non ha MAI dimenticato il suo primo amore! Tanto che ad oggi non disdegna di salire sul Vespone x portarci a spasso il figlio (che l' adora!), come x una delle "nostre" zingarate, tipo quella al Col del Lys dello scorso Dicembre... 110 Km molti dei quali con 5/10 cm di neve tra le gomme e l' asfalto... L' XL, sogno proibito dei miei 16 anni, in quattro stagioni mi ha regalato fiumi di emozioni, accompagnandomi in magnifiche gite fuoristrada (come il Sommelier o il Col Du Parpaillon), ed in alcune delle zingarate più dure (come il tour delle Alpi a cavallo tra Italia e Svizzera, sulle cime di Passi quali Stelvio Gavia Bernina e Furka, o il mitico raduno Pinguino's in Spagna del 2008, 2000 km a metà Gennaio davvero indimenticabili!). Mi sembrava quindi doveroso festeggiare con Voi questo traguardo delle nostre "bambine". Un lampeggio da Banfo Giò & Zio Rollo | |
|