MotoClub GATTI NERI - F.M.I.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ZUCCA
Micetto/a
ZUCCA


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Località : Sangano (TO)
Data d'iscrizione : 07.10.09

LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO Empty
MessaggioTitolo: LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO   LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 8:13 am

Ciao a tutti mici e non!!!!!
Dopo l'ultima uscita di ieri (tempo spettacolare per essere a fine ottobre!!!! cheers ), la nostra meravigliosa Muffa affraid si sposta in quel di Cumiana, dai nonni, per il suo letargo invernale Sleep !!!!!!!
Lì la aspetta un bel garageone comodo, ma soprattutto caldo, dove verrà prima lavata cyclops , poi issata sui cavalletti per non ovalizzare le sue belle gomme nuove bounce e infine coperta con una morbida copertina di pile Shocked !!!!
Rimarrà così almeno (e spero non oltre!!!!!!) fino al prossimo 1° di marzo 2010!!!! pale
Sopravviverò tutto 'sto tempo senza fare un bel giro sulle 2 ruote No ???? Per forza, anche se sarà dura!!!! affraid
Così per questi 4 mesetti mi devo accontentare della nostra macchina, che ad agosto mi ha fatto girare ben bene le scatole Evil or Very Mad , visto che ha preteso il commutatore del gas nuovo, le candele nuove e come se non bastasse si è permessa pure di farci rimanere a piedi Sad , così abbiamo pure dovuto comprarle la batteria nuova...........ma si può????? Mad
Altro che pezzi nuovi: avrei voluto portarla celermente dallo sfascia carrozze.................ma cosa volete...........Silvestro ci si è parecchio affezionato affraid e non ho potuto dare pieno sfogo alla mia rabbia, anche se un insultino gliel'ho tirato, eh Twisted Evil !!!!!!
Va bè ragazzi, allora per il momento ci stanno le 4 ruote e bom!!!!! Suspect
Al momento vi saluto e spero di non avervi annoiato con i miei argomenti!!!!!
Miagolii e grugniti a tutti!!!!! cat pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Zio Rollo
Felix
Zio Rollo


Numero di messaggi : 82
Età : 55
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.08

LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO   LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 4:28 pm

C' è chi chiude la stagione... e chi l' ha appena iniziata...

Ciao Zucca,

Capisco la Tua tristezza... ma Ti prometto di dedicarVi un po' di curve (ed un po' di neve...) nelle prossime zingarate!

Mi raccomando, date una carezza alla "piccola" Muffa, e ditele che l' aspettiamo a Fossano...e poi a Spadino... e poi al prossimo raid...


Baci, Abbracci, e lampeggi

Zio Rollo
Torna in alto Andare in basso
ZUCCA
Micetto/a
ZUCCA


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Località : Sangano (TO)
Data d'iscrizione : 07.10.09

LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO   LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:50 am

Ciao Zio Rollo!!!!! bounce
Proprio ieri pomeriggio siamo andati a fermare l'assicurazione di Muffa!!!! No Ma ho già minacciato Carmine,dicendogli che ASSOLUTAMENTE la rivoglio attiva in tempo per il raduno di Fossano!!!!!! cheers
E lui a dirmi: "vediamo com'è il tempo........"
Oh che pallacce, ragazzi!!!!!!!!
Ma il prossimo anno, anche a costo Rolling Eyes di venirci con il MIni Beta affraid (Silvestro ha anche quello nel garage dei nonni!!!!!),ma ci vengo eccome!!!!!!!
Quindi caro Zio Rollo, bravissimo: fai un bel pò di curve anche per noi e anche un bel po' di strada con le tue belle motine!!!!
Ti ho salutato Muffa, che è anche notevolmente scazzata per il riposo forzato a penzoloni sui cavalletti Evil or Very Mad ,ma Silvestro è irremovibile!!!!!!!!!
Mannaggia la pupazza!!!!!!!!!!
Allora a presto, con la nostra Renault Clio per l'inverno!!!!!! Che cozze!!!!!!!
Baciotti e grugniti da me pig e come sempre miao e mottine da Carmine cat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO   LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRANDISSIMA LA NOSTRA MUFFA!!!!!!!!!
» INCIDENTE IN MOTO - LA NOSTRA ESPERIENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Attività :: Vi racconto com'è andata...-
Vai verso: