MotoClub GATTI NERI - F.M.I.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoClub GATTI NERI - F.M.I.

Ritrovo on-line dei GATTI NERI
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 INCIDENTE IN MOTO - LA NOSTRA ESPERIENZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rintro
Felix
Rintro


Numero di messaggi : 51
Età : 50
Località : Moncalieri (TO)
Data d'iscrizione : 08.06.08

INCIDENTE IN MOTO - LA NOSTRA ESPERIENZA Empty
MessaggioTitolo: INCIDENTE IN MOTO - LA NOSTRA ESPERIENZA   INCIDENTE IN MOTO - LA NOSTRA ESPERIENZA Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 5:41 am

INTRO


Ciao a tutti Micioni e non.
Ho deciso di dedicare un post all'incidente che ha avuto Goldrake (nel forum Fa147) lo scorso 10 ottobre, per raccontare la nostra esperienza non tanto sul sinistro in sè ma su tutto quello che accade dopo e che non sempre è facile da gestire. No
Mi piace l'idea di condividere questa esperienza per dare modo ad altri (anche se non lo auguro davvero a nessuno) di sapere "come funziona" o non funziona confused in certi casi.
Quindi man mano che la situazione si evolverà vi racconterò i dettagli dei passi burocratici che compiremo per riuscire a venir fuori da questa brutta avventura.
Naturalmente non sarà solamente un decalogo delle cose da fare, ma una sorta di diario in cui leggerete soprattutto il mio punto di vista, che non necessariamente è qello giusto, quindi non fatevi probelmi nel dirmi la vostra opinione o il vostro consiglio e magari farmi delle domande. Rolling Eyes
Comincerò prossimamente con la prima puntata: L'INCIDENTE

....to be continued...
Torna in alto Andare in basso
 
INCIDENTE IN MOTO - LA NOSTRA ESPERIENZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA NOSTRA MUFFA VA IN LETARGO
» GRANDISSIMA LA NOSTRA MUFFA!!!!!!!!!
» NON NE POSSO +!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MotoClub GATTI NERI - F.M.I. :: Attività :: Vi racconto com'è andata...-
Vai verso: